Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Piovene Rocchette è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono velocemente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti è necessario lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piovene Rocchette. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Piovene Rocchette. Contattando il numero di telefono o completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Piovene Rocchette ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Piovene Rocchette