Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Santorso è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Santorso.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santorso. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Santorso. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Santorso ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santorso