Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Zanè o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Zanè e riceverai fin da subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Zanè che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Zanè.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Zanè