Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Piozzano è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Piozzano.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Piozzano. La vera difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Piozzano. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Piozzano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Piozzano