Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Agazzano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano più tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano velocemente. In più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Agazzano. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Agazzano. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Agazzano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Agazzano