Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pisano certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Pisano, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pisano ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pisano.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!