Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Ameno con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti amenesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Ameno?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Ameno potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ameno.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!