Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Santadi, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e selezionare quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Santadi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire la scheda presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Santadi, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Santadi.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santadi, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Santadi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Santadi