Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Tratalias?

La nostra esperienza e discrezione ti garantiranno risultati concreti e veloci. L'uso di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la forte esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Tratalias?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono molti i fattori che determinano il prezzo finale, tra cui gli strumenti impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Tratalias. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Tratalias?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Tratalias telefona al nostro numero o compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Tratalias per richiedere un preventivo