Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pisciotta certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive a Pisciotta, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Pisciotta che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pisciotta ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Pisciotta di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pisciotta.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!