Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Pisciotta?

Termografia Pisciotta ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Pisciotta.

Dovrai soltanto completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Pisciotta: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Termografia a Pisciotta: scopri i vantaggi!

Le termografie a Pisciotta rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Pisciotta si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!