Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene effettuata la termografia ad Ascea?

L'indagine termografica trova oggi svariati usi in molteplici campi. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Salerno, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solo scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Ascea: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Ascea?

Termografia ad Ascea ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Ascea.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Salerno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!