Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Pizzoferrato per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Pizzoferrato?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è piuttosto facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi tentando di raccogliere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Pizzoferrato?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Pizzoferrato e della provincia di Chieti telefona al nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!