Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Sant'Angelo del Pesco per reperire informazioni vere ed affidabili, che siano una prova importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Sant'Angelo del Pesco?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti provando a recuperare informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Sant'Angelo del Pesco?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!