Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Pizzoli: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Pizzoli: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Pizzoli rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Pizzoli sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Pizzoli?

Termografia Pizzoli ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Pizzoli trovi la soluzione giusta!