Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pizzoni è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano differenti specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pizzoni. La vera difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Pizzoni. Contattando il numero o completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pizzoni ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pizzoni