Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sorianello è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Sorianello.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci è necessario lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sorianello. La vera difficoltà, difatti, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sorianello. Contattando il numero oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Sorianello ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sorianello