Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Platì è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano differenti specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Platì. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Platì. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Platì ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Platì