Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Molochio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano varie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

In genere sono radunati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Molochio. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Molochio. Chiamando il numero oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Molochio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Molochio