Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Ploaghe?

Il nostro servizio, tramite la collaborazione di tecnici specializzati, ti garantisce un'assistenza costante sull'intero territorio della provincia di Sassari. La casa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come scopo la massima soddisfazione della clientela.

Benessere e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio crea e commercializza una vasta serie di apparecchiature, progettate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I manutentori di Assistenza Caldaie Junkers Ploaghe ti presenteranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Ploaghe ti garantiscono un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Ploaghe. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca i collaboratori del tuo comune e ricevi più preventivi