Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Poggio Berni?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Poggio Berni è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano parecchie specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci è necessario lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Poggio Berni. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Poggio Berni. Telefonando al numero o completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Poggio Berni ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Poggio Berni