Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Verucchio è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Verucchio.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Verucchio. La difficoltà più grande, difatti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Verucchio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Verucchio ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Verucchio