Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Poggio Picenze?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Poggio Picenze è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano più tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono rapidamente. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Poggio Picenze. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Poggio Picenze. Contattando il numero o completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Poggio Picenze ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Poggio Picenze