Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Barisciano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Barisciano.

Come eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barisciano. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Barisciano. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Barisciano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Barisciano