Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Demetrio ne' Vestini è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visualizzare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Demetrio ne' Vestini.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Demetrio ne' Vestini. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Demetrio ne' Vestini. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di San Demetrio ne' Vestini ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Demetrio ne' Vestini