Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Mergo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mergo. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Mergo. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Mergo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mergo