Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Poirino significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Poirino?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di vari professionisti esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto questo anno, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scoprire le proposte più vantaggiose della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Poirino per ricevere più preventivi