Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Poirino sarà sufficiente compilare la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Poirino, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Poirino.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Poirino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Poirino, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Poirino

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Poirino