Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Santena è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano varie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna operare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Santena. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Santena. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Santena ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santena