Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Polinago?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo presente online, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Polinago ti basterà completare il modello presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Polinago, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Polinago.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Polinago?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Polinago, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Polinago per una soluzione rapida al problema