Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che trovi su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Lama Mocogno.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Lama Mocogno a cui fare affidamento.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Lama Mocogno è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Lama Mocogno, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Lama Mocogno, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Lama Mocogno dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!