Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due centimetri ma il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, che operano in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire lavori di ristrutturazione a Polla.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Polla?

Cartongesso Polla ti offre la possibilità di avere in modo gratuito e senza vincoli più proposte dai cartongessisti attivi a Polla. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Polla.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i materiali che vanno a formare le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto fra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Polla, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono rimuovere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Polla