Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Pomarolo, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Pomarolo le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Pomarolo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

Preventivi gratuiti per eseguire opere di Impermeabilizzazione Pomarolo