Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Pomarolo e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Pomarolo è un servizio che ti permette di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Pomarolo consente di pianificare soluzioni mirate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Ricevi diversi preventivi dalle imprese della tua zona!