Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare affidamento ad un amministratore condominiale a Pomezia?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Pomezia?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Pomezia?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Pomezia!