Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Pomigliano d'Arco.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pomigliano d'Arco ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pomigliano d'Arco?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pomigliano d'Arco.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pomigliano d'Arco?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Pomigliano d'Arco otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Pomigliano d'Arco