Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Pomponesco ti sarà possibile rintracciare facilmente i professionisti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi di fianco o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai contattato in modo gratuito al più presto e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è usuale che, di conseguenza al trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze diverse dalle precedenti creano litigi e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che solo un esperto è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Pomponesco, aiuta a comprendere le trasformazioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un viaggio di introspezione della nostra persona e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Contatta un terapeuta a Pomponesco per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente problemi riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta è appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Pomponesco consente al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Pomponesco