Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai più proposte per installare infissi in pvc nel territorio di Bagno a Ripoli.

Ricevere le proposte non presuppone alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della varietà di finiture e colorazioni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Bagno a Ripoli, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!