Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Ponte Buggianese l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Ponte Buggianese di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno di spesa;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Ponte Buggianese senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Ponte Buggianese, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Ponte Buggianese