Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Ponte in Valtellina rende possibile confrontare più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Ponte in Valtellina.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Ponte in Valtellina conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché stanno bene con qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa a Ponte in Valtellina, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!