Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Ponte certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Ponte, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Ponte che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Ponte potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ponte ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Ponte di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Ponte.

Guarda le proposte e scegli la più economica!