Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Lorenzo Maggiore avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a San Lorenzo Maggiore, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di San Lorenzo Maggiore che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 San Lorenzo Maggiore ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Lorenzo Maggiore ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Lorenzo Maggiore.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!