Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di San Lupo ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di San Lupo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 San Lupo ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Lupo ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Lupo.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!