Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Morcone?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Morcone è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano più specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Morcone. La difficoltà più grande, dunque, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Morcone. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Morcone ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Morcone