Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pontelatone è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Usualmente si trovano nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pontelatone. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Pontelatone. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Pontelatone ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pontelatone