Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castel di Sasso è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Castel di Sasso.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel di Sasso. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castel di Sasso. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Castel di Sasso ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castel di Sasso