Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Piana di Monte Verna è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano svariati tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, pressappoco, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piana di Monte Verna. La maggiore difficoltà, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Piana di Monte Verna. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Piana di Monte Verna ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Piana di Monte Verna