Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Pontelatone nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pontelatone?

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pontelatone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita