Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Liberi nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gusto e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Liberi

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Liberi: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet