Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castel di Sasso consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castel di Sasso

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castel di Sasso.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Castel di Sasso?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet a Castel di Sasso: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet